ecommerce-2018

E-Commerce 2018: trend positivi per un mercato in continua crescita

Quali sono le previsioni per l’E-Commerce 2018?

Lo shopping online si conferma un settore in continua crescita che registra ogni anno trend positivi. L’Italia continua ad essere in una fase di scoperta rispetto ad altri paesi come USA e UK, ma i numeri fanno sperare in una diffusione della vendita online anche nel nostro paese.

 

E-Commerce 2018

Potrebbe interessarti anche

promesse-ecommerce-italiano

Le promesse dell’Ecommerce italiano mantenute nel 2018

Ecommerce italiano: mantenute le promesse di crescita per il 2018. L’acquisto online in Italia cresce a ritmi elevati, arrivando ad un business da oltre 27 miliardi di euro, di cui 15 miliardi provengono dalla vendita di prodotti e 12 miliardi dalla ve…

Leggi ora
online-personalization

Online personalization: l’importanza di differenziarsi online!

Online personalization, cosa intendiamo con questo concetto? In un contesto sempre più competitivo come quello dell’E-Commerce è importante differenziarsi dagli altri e attirare l’attenzione dei propri clienti. Con l’online personalization è possibile…

Leggi ora
perché-scegliere-cms-magento

Perché scegliere CMS Magento per il tuo E-Commerce?

Perché scegliere CMS Magento per il tuo E-Commerce? Semplice! Magento è una piattaforma scalabile, ricca di funzionalità che permettono di potenziare le azioni di analisi e migliorare la gestione del backend. Inoltre offre un’interfaccia potente e intu…

Leggi ora
mobile-e-commerce

Mobile E-Commerce: tendenze del 2018!

Il mobile E-Commerce è sempre più di tendenza e tutti i servizi di vendita online devono adeguarsi alle esigenze dei clienti. In Europa, se da una parte cresce il commercio elettronico grazie all’innovazione dei servizi logistici, dall’altra il commerc…

Leggi ora
admin

About admin