ONline vs OFFline Ecommerce

E-Commerce e Negozio Fisico: l’importanza dell’integrazione tra online e offline

E-Commerce e negozio fisico vanno di pari passo e l’uno non esclude l’altro, anzi. Una collaborazione tra offline e online garantisce un valore aggiunto al cliente finale che può concretizzare più facilmente l’acquisto soddisfando ogni sua esigenza. Il brand potrà trarre benefici in termini di immagine, reputazione e fatturato.

 

 E-commerce e negozio fisico - x4mans

Potrebbe interessarti anche

promesse-ecommerce-italiano

Le promesse dell’Ecommerce italiano mantenute nel 2018

Ecommerce italiano: mantenute le promesse di crescita per il 2018. L’acquisto online in Italia cresce a ritmi elevati, arrivando ad un business da oltre 27 miliardi di euro, di cui 15 miliardi provengono dalla vendita di prodotti e 12 miliardi dalla ve…

Leggi ora
online-personalization

Online personalization: l’importanza di differenziarsi online!

Online personalization, cosa intendiamo con questo concetto? In un contesto sempre più competitivo come quello dell’E-Commerce è importante differenziarsi dagli altri e attirare l’attenzione dei propri clienti. Con l’online personalization è possibile…

Leggi ora
logistica-consegne-ecommerce

Logistica e consegne: la continua evoluzione dell’ecommerce

I miglioramenti apportati in campo di logistica e consegne possono essere considerati tra i principali fattori di successo dell’e-commerce in Italia grazie all’offerta di servizi rapidi, efficienti ed organizzati per la consegna dei prodotti, influendo…

Leggi ora
perché-scegliere-cms-magento

Perché scegliere CMS Magento per il tuo E-Commerce?

Perché scegliere CMS Magento per il tuo E-Commerce? Semplice! Magento è una piattaforma scalabile, ricca di funzionalità che permettono di potenziare le azioni di analisi e migliorare la gestione del backend. Inoltre offre un’interfaccia potente e intu…

Leggi ora
admin

About admin