mail-marketing

Mail Marketing: come la Newsletter influenza gli italiani

Gli ultimi dati delineano l’approccio degli italiani verso le comunicazioni che ricevono via mail. Il Mail Marketing è una pratica sempre più diffusa, basti pensare che solo in Italia si inviano più di 240 milioni di Newsletter commerciali. Quali sono i settori di maggiore interesse per donne e uomini? Sicuramente moda e tecnologia, ma anche salute, sport e casa. Da non sottovalutare che spesso gli utenti si iscrivono per ricevere sconti e coupon.

Mail Marketing X4MANS

Potrebbe interessarti anche

generare-traffico-ecommerce

Generare traffico al tuo E-Commerce e aumentare l’interesse del consumatore

Vuoi generare traffico al tuo E-Commerce e aumentare l’interesse del consumatore? Da uno studio condotto dall’Osservatorio E-Commerce B2C Netcomm emerge che la spesa in pubblicità online dei merchant eCommerce italiani rimane rivolta prevalentemente al…

Leggi ora
reputazione-online

Reputazione Online: impatto dei canali e dei social sulla reputazione aziendale

La reputazione online è diventata ormai un aspetto indispensabile nella strategia di business di un’azienda. Attraverso i canali di comunicazione e i social network puoi creare valore per i tuoi clienti e avvicinarli al tuo brand. Interazione, engageme…

Leggi ora
online-personalization

Online personalization: l’importanza di differenziarsi online!

Online personalization, cosa intendiamo con questo concetto? In un contesto sempre più competitivo come quello dell’E-Commerce è importante differenziarsi dagli altri e attirare l’attenzione dei propri clienti. Con l’online personalization è possibile…

Leggi ora
user-generated-content

User generated content: partire dai contenuti degli utenti per fare marketing!

Il direct marketing spesso suscita diffidenza tra gli utenti e per questo molti brand si sono avvicinati al concetto di user generated content, ovvero sfruttare i contenuti espressi dagli utenti sul brand che generano fiducia e permettono di superare l…

Leggi ora
admin

About admin