Pitti Uomo Giugno 2017

Pitti Uomo 92: un evento di rilievo per la moda internazionale

Pitti Uomo si conferma il punto di riferimento globale per la creatività, le novità stilistiche e il lifestyle. 19.400 sono i compratori arrivati in fiera (boutique, e-commerce, department stores) e oltre 30.000  i visitatori complessivi. Un evento di rilievo internazionale orientato a presentare le tendenze e le novità in termini di prodotto e moda in generale.

Pitti Uomo Giugno 2017 - x4mans

Potrebbe interessarti anche

pay-per-click

Pay per click: in cosa consiste e quali sono i benefici.

Il Pay per click (PPC) è una tecnica promozionale usata sui motori di ricerca al quale l’inserzionista paga una certa quota prestabilita quando l’utente clicca sull’annuncio. Se la campagna di Pay per click è impostata su parole chiave pertinenti al co…

Leggi ora
social-media-marketing-tool

Social media marketing tool: 4 strumenti utili per monitorare le attività

I social media marketing tool sono ormai una consuetudine in tutte le attività di business, non solo online. Per poter analizzare l’efficacia delle nostre strategie di marketing è necessario monitorare le nostre azioni attraverso alcuni strumenti che p…

Leggi ora
social-selling

Social Selling: quanto i Social Network influenzano le nostre abitudini di acquisto!

Per Social Selling si intende un processo di vendita innovativo che prevede l’utilizzo dei social network per accrescere i propri contatti e trovare nuovi potenziali clienti. Da un recente studio sono emersi dati che delineano il comportamento degli ut…

Leggi ora
mobile-e-commerce

Mobile E-Commerce: tendenze del 2018!

Il mobile E-Commerce è sempre più di tendenza e tutti i servizi di vendita online devono adeguarsi alle esigenze dei clienti. In Europa, se da una parte cresce il commercio elettronico grazie all’innovazione dei servizi logistici, dall’altra il commerc…

Leggi ora
admin

About admin