fase-post-acquisto-negozio-online

Quali sono gli aspetti che valuta l’utente dopo aver acquistato nel tuo negozio online?

Da uno studio effettuato sulla fase post acquisto in un negozio online risulta che per gli acquirenti l’aspetto logistico legato alla consegna è importante ai fini della fidelizzazione. Inoltre una percentuale consistente predilige siti italiani che possono fornire assistenza e semplificare le procedure di post vendita. Quindi si conferma che Logistica e Customer Service sono aspetti determinanti per soddisfare le aspettative degli acquirenti.

 

Fase Post Acquisto Negozio Online - x4mans

Potrebbe interessarti anche

fast-fashion-ecommerce

Fast Fashion: i siti E-Commerce battono i brand di lusso

Secondo una ricerca condotta da SEMrush e pubblicata da Wwd, i siti e-commerce del Fast Fashion hanno ottenuto nel 2017 un maggior traffico rispetto alle grandi firme della moda. H&M, Asos e Zara occupano rispettivamente i primi tre posti della cla…

Leggi ora
social-customer-care

Social Customer Care: il servizo clienti ai tempi dei social network!

Cosa intendiamo con Social Customer Care? Per un servizio clienti impeccabile è importante considerare che la clientela ormai è sempre più connessa e vive sui social media. Con l’avvento dei social network i clienti sono sempre più esigenti e informati…

Leggi ora
one-go-delivery

One Go Delivery: la consegna che fa la differenza online!

Cosa s’intende per “One Go Delivery”? L’aspetto logistico di un E-Commerce è determinante per il suo successo perché è legato a fattori cruciali come la consegna. Un acquirente online è sempre più esigente e per questo l’azienda deve soddisfare ogni ri…

Leggi ora
consumatori-online

8 Consumatori Online che non conoscevi!

Chi sono i nuovi consumatori online? Dal Tradizionalista e Informato al Consumatore Irremovibile, passando per gli Influenzabili e gli Informativi, fino agli “Sherlock” Digitali, Fast Shopper, Look Maniac, Friend Follower: qual è il profilo del cliente…

Leggi ora
admin

About admin