scheda-prodotto-ecommerce

Quanto conta la scheda prodotto per il tuo E-Commerce?

Il modo in cui presenti i tuoi prodotti è fondamentale e da questo può dipendere la soddisfazione dei tuoi clienti. Le informazioni dettagliate sono essenziali e un’informazione sbagliata può essere un cliente perso. La scheda prodotto su un E-Commerce deve essere semplice, precisa e coerente con le caratteristiche del prodotto stesso. Se ben fatta, una scheda prodotto può essere un buon supporto al ruolo del tuo customer service.

Scheda Prodotto Ecommerce -X4ManS

Potrebbe interessarti anche

mobile-payments

e-Payments: numeri, trend e prospettive future

I metodi di e-payments si stanno diffondendo sempre di più non solo nell’E-Commerce ma anche all’interno dei retail. Gli utenti apprezzano queste tipologie di pagamento in mobilità perché riscontrano la facilità e la sicurezza nell’effettuare i propri…

Leggi ora
pinterest

Pinterest: una vetrina importante per il tuo business online!

Sfruttare Pinterest per l’E-Commerce è interessante per chi vuole vendere online. Non a caso le immagini sono fondamentali in una strategia per promuovere il tuo negozio sul web. In realtà è proprio grazie alle bacheche di questo social network, e alla…

Leggi ora
social-customer-care

Social Customer Care: il servizo clienti ai tempi dei social network!

Cosa intendiamo con Social Customer Care? Per un servizio clienti impeccabile è importante considerare che la clientela ormai è sempre più connessa e vive sui social media. Con l’avvento dei social network i clienti sono sempre più esigenti e informati…

Leggi ora
A/B test

A/B test: una vera e propria strategia per l’E-Commerce

L’A/B test può rientrare all’interno di una vera e propria strategia di business per prendere decisioni partendo dai dati. Moltissimi, sempre di più, sono i brand che utilizzano l’A/B test per aumentare le conversioni sui siti E-Commerce e migliorare l…

Leggi ora
admin

About admin