tempo-acquisto-online

Quanto tempo impiega un utente per completare un acquisto online?

Quanto tempo impiega un utente per completare un acquisto online? La risposta dipende da tanti fattori: la velocità di un sito web, l’usabilità, il web design, la qualità delle immagini, la guida alle taglie, la descrizione ma anche la tipologia del prodotto. Tutti questi fattori, e non solo, contribuiscono a definire le tempistiche di acquisto online.

Tempo di acquisto online - x4mans

Potrebbe interessarti anche

mobile-e-commerce

Mobile E-Commerce: tendenze del 2018!

Il mobile E-Commerce è sempre più di tendenza e tutti i servizi di vendita online devono adeguarsi alle esigenze dei clienti. In Europa, se da una parte cresce il commercio elettronico grazie all’innovazione dei servizi logistici, dall’altra il commerc…

Leggi ora
per-incentivare-acquisti-online-trigger

Il trigger di successo per incentivare gli acquisti online

Per incentivare gli acquisti online è fondamentale attivare il meccanismo dei “triggers”: una sorta di “grilletto” che, azionandosi in maniera automatica nel momento più opportuno, invia messaggi miratissimi ad utenti selezionati. Il recapito risulta p…

Leggi ora
zara-negozio-omnichannel

Negozio Omnichannel: Zara reale e virtuale sotto lo stesso tetto

Zara, il famoso marchio fast fashion spagnolo, apre un nuovo capitolo nel settore della vendita online e nel mondo del fashion retail in generale. La casa di moda spagnola ha aperto uno spazio di 200 metri quadri interamente dedicato agli acquisti onli…

Leggi ora
assistenza-clienti-online

Assistenza clienti online: gli strumenti per un Customer Service di successo

Ottimizzare il proprio sito eCommerce non è l’unico aspetto da considerare per dare un’esperienza positiva ai propri clienti, è necessario implementare un servizio di assistenza clienti online che possa rispondere alle richieste degli utenti in qualsia…

Leggi ora
admin

About admin