vendite-ecommerce-b2c-2018

Vendite E-Commerce B2C: come si prospetta il 2018?

Vendite E-Commerce B2C: cosa ci aspetta quest’anno?

Il canale online supererà l’offline aggiudicandosi il 54% delle vendite E-Commerce B2C. L’utilizzo da parte degli utenti di tablet e smartphone raggiungerà un incremento pari al 100% che conferma il ruolo predominante del mobile rispetto al desktop. Dopo aver raggiunto quota 20 milioni di web shopper, il 2018 vedrà un aumento significativo.

Vendite E-Commerce B2C per il 2018 - x4mans

Potrebbe interessarti anche

mobile-payments

e-Payments: numeri, trend e prospettive future

I metodi di e-payments si stanno diffondendo sempre di più non solo nell’E-Commerce ma anche all’interno dei retail. Gli utenti apprezzano queste tipologie di pagamento in mobilità perché riscontrano la facilità e la sicurezza nell’effettuare i propri…

Leggi ora
pinterest

Pinterest: una vetrina importante per il tuo business online!

Sfruttare Pinterest per l’E-Commerce è interessante per chi vuole vendere online. Non a caso le immagini sono fondamentali in una strategia per promuovere il tuo negozio sul web. In realtà è proprio grazie alle bacheche di questo social network, e alla…

Leggi ora
A/B test

A/B test: una vera e propria strategia per l’E-Commerce

L’A/B test può rientrare all’interno di una vera e propria strategia di business per prendere decisioni partendo dai dati. Moltissimi, sempre di più, sono i brand che utilizzano l’A/B test per aumentare le conversioni sui siti E-Commerce e migliorare l…

Leggi ora
ecommerce-b2b

E-Commerce B2B: un’altra grande opportunità del commercio elettronico

Il valore dell’E-Commerce B2B in Italia ammonta a 310 miliardi di euro. Una grande opportunità che permette alle aziende di ampliare i canali di distribuzione e avvicinarsi ai propri rivenditori. L’utilizzo di nuovo tecnologie consente di accelerare lo…

Leggi ora
admin

About admin