vendite-ecommerce-b2c-2018

Vendite E-Commerce B2C: come si prospetta il 2018?

Vendite E-Commerce B2C: cosa ci aspetta quest’anno?

Il canale online supererà l’offline aggiudicandosi il 54% delle vendite E-Commerce B2C. L’utilizzo da parte degli utenti di tablet e smartphone raggiungerà un incremento pari al 100% che conferma il ruolo predominante del mobile rispetto al desktop. Dopo aver raggiunto quota 20 milioni di web shopper, il 2018 vedrà un aumento significativo.

Vendite E-Commerce B2C per il 2018 - x4mans

Potrebbe interessarti anche

generare-traffico-ecommerce

Generare traffico al tuo E-Commerce e aumentare l’interesse del consumatore

Vuoi generare traffico al tuo E-Commerce e aumentare l’interesse del consumatore? Da uno studio condotto dall’Osservatorio E-Commerce B2C Netcomm emerge che la spesa in pubblicità online dei merchant eCommerce italiani rimane rivolta prevalentemente al…

Leggi ora
promesse-ecommerce-italiano

Le promesse dell’Ecommerce italiano mantenute nel 2018

Ecommerce italiano: mantenute le promesse di crescita per il 2018. L’acquisto online in Italia cresce a ritmi elevati, arrivando ad un business da oltre 27 miliardi di euro, di cui 15 miliardi provengono dalla vendita di prodotti e 12 miliardi dalla ve…

Leggi ora
online-personalization

Online personalization: l’importanza di differenziarsi online!

Online personalization, cosa intendiamo con questo concetto? In un contesto sempre più competitivo come quello dell’E-Commerce è importante differenziarsi dagli altri e attirare l’attenzione dei propri clienti. Con l’online personalization è possibile…

Leggi ora
perché-scegliere-cms-magento

Perché scegliere CMS Magento per il tuo E-Commerce?

Perché scegliere CMS Magento per il tuo E-Commerce? Semplice! Magento è una piattaforma scalabile, ricca di funzionalità che permettono di potenziare le azioni di analisi e migliorare la gestione del backend. Inoltre offre un’interfaccia potente e intu…

Leggi ora
admin

About admin